Forum della Comunità Italiana di Flight Sim
Comunità online per gli appassionati italiani di simulazione di volo.
38 topics in this forum
-
Ho acquistato questo 737 PMDG, ma per la mia esperienza di soloMaddog, risulta un poco complicato. Il manuale in Inglese, non miaiuta!!!! Non riesco a capire come fare il rifonimento.Da FS " carburante e carico "? O da dove? Fosse così sarei gratose mi indicaste DOVE E COME. Grazie,Gigi
-
Ciao ragazzi,ho bisogno del vs. aiuto poichè dopo innumerevoli ricerche ad oggi non sono ancora riuscito a trovare una soluzione ai miei quesiti.Le domande sono :1) qualcuno gioca ancora con Gunship ! (simulatore di elicotteri da combattimento) oltre al sottoscritto ?2) come si può fare e dove si può giocare online in multiplayer con questo gioco ?Premetto che sotto suggerimenti ho scaricato Hyperlobby ma non vi è traccia del gioco e dopo aver trovato il sito di Gunship, ho constatato che purtroppo gli ultimi interventi risalgono al 2006 dopodichè il nulla anche se l'eliporto,le librerie e quant'altro sono ancora disponibili sul sito.Qualcuno ha trattato anche qualche arg…
-
Vorrei provare il volo online con VATSIM. Vorrei sapere come entrare. Inglese scarso.Luigi
-
- 1 reply
- 2.6k views
-
-
ciao ragazzi, mi sembra davvero strano scrivere in italiano su avsim e ne approfitto per spiegare meglio il mio problema....chi di voi ha acquistato PFE??????io ho acquistato la standard edition,,,, avevo già acquistato anni fa AETI proflight 2000 con cui avevo volato innumerevoli volte su fs2000,,,,;l'ho installato nella forma corretta come da istruzioni, ma fin dall'inizio ho avuto problemi, tanto che non sono mai riuscito ad utilizzarlo,,,grrrrrr.....quando lancio proflight2000 per generare una proflight adventure, setto come voglio la cruise altitude, la cruise speed, il tipo di aereo, etc, nei rispettivi campi, esco da proflight2000, lo rilancio, ma il programma mi d…
-
- 1 reply
- 3.2k views
-
-
Ciao, spero possiate aiutarmi nel mio esposto.Io uso FS2002 e quando creo uno scenario, non crea tutti i parametri nel file scenery.cfg FS parametri esistenti scenario: [Area.124] Titolo = Vercelli Locale = Scenario \ Vercelli Remote = Active = TRUE Obbligatorio = FALSE Layer = 124 dopo l'esportazione da FSSC con qualsiasi oggetto: -------------- [Area.125] Titolo = Crotone Active = TRUE Layer = 125 Locale = Scenario \ Crotone causa crashdown nell'avvio del programma. ------------- se io non uso nessun oggetto, salva regolarmente e FS si avvia normalmente dunque il problema è il salvataggio degli oggetti o errori di lettura degli stessi durante l'esportazione. :( C'…
-
Salve a tutti, scrivo per chiedervi se avete già installato il SP2 su FSX: che cambiamenti apporta? Grazie a tutti.Un saluto,Matteo
-
Ciao a tuttiEurofly Virtual è alla ricerca di un nuovo webmaster, i requisiti sono :- programmare in asp .net;- usare/configurare/amministrare il database.Prego tutti gli interessati di inviarmi un pm o contattarmi al seguente indirizzo e-mail [email protected] esponendo la propria candidatura con le proprie esperienze per una valutazione.Un caro saluto.Roberto Calò
-
Qualcuno sa dove e andato a finire il sito della ISD SCenery Designer?Volevo sapere se stanno a costruire altri scenari
-
Salve!Il playback dei voli in FSX non mostra ne i movimenti dei flaps, alettoni e carrello. Sembra che in fase di registrazione solo l'aereo e la posizione in aria siano registrati.Non ho trovato nessuno che si lamentava di questo problema in internet.Qualcuno può aiutarmi?GrazieGabriele, Firenze
-
Ho acquistato il prodottoma non riesco ad usarlo.Io abitualmente uso il Maddog 2006 e sembra che con questoaereo non funzioni, o forse sbaglio io ad impostarlo.Con gli aerei di fedault di FS o FSX funziona?Grazie per l'aiuto, Luigi
-
Ciao a tutti,Vorrei cambiare la mia scheda video Radeon 9800XT 256Mb AGP,qualche idea??Il mio sistema:AMD Athlon 642800+1,8 Ghz2Gb RamMainboard VIA K8TM/K8MM (MS-6741 v1.X)C'è modo di sapere quale scheda video la max puo' sopportare la scheda madre?GrazieP.S. Cè poca gente qua, per caso c'è un altro forum dove gli italiani patiti di FS scrivono??
-
Ciao ragazzi,Ho creato un file di performance del dornier Do27 per FsBuild: http://forums.avsim.net/dcboard.php?az=sho..._id=11520&page=;)
-
- 3 replies
- 3.7k views
-
-
Ciao ragazzi,Chi l'ha acquistato può scrivere una piccola recensione su questo nuovo prodotto?